Inviare una segnalazione

Italiangas desidera dar voce e ascolto ai propri Clienti; è per questo che accoglie con favore tutti i suggerimenti e le segnalazioni di natura commerciale che questi vorranno farle, promuovendo costantemente nuove iniziative volte al miglioramento del servizio erogato e indirizzando azioni correttive e preventive rispetto a eventuali criticità riscontrate.

Ci impegniamo a risolvere tempestivamente eventuali situazioni di insoddisfazione e rispondiamo puntualmente alle richieste pervenute.

Restiamo inoltre a disposizione per qualunque approfondimento se il Cliente non dovesse ritenersi soddisfatto della risposta e delle modalità di risoluzione della segnalazione.

 

Come presentare una segnalazione di natura commerciale

Per presentare una segnalazione, una richiesta di informazioni, o comunicare una lamentela sul servizio ricevuto i Clienti possono:

  • compilare l’apposito modulo disponibile presso gli Italiangas Point
  • scrivere a Italian gas Srl, via Corsica 152 – 86039 Termoli (CB)
  • inviare un fax al numero 0875 871469, attivo 24 ore su 24
  • inviare una mail all’indirizzo reclami@italiangas.it
  • scaricare il “modulo segnalazioni” direttamente dal link riportato in fondo pagina

 

A prescindere dalla modalità scelta, al fine di gestire al meglio la segnalazione vi invitiamo ad inserire sempre i seguenti elementi minimi:

  • il nome e cognome del Cliente
  • indirizzo di fornitura
  • indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico
  • l’indicazione del servizio a cui si riferisce la segnalazione scritta (elettrico, gas, entrambi)

 

Oltre ai citati dati minimi, è fondamentale indicare almeno un recapito telefonico e se disponibile un indirizzo mail, per una gestione ancora più efficace.